Le notizie di Tiscali

Condividi l'articolo
FaceBook  Twitter  
Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

A iosa , quasi tutti i giorni, il giornale on-line Tiscali come tanti altri giornaletti a tiratura e distribuzione nazionale in occidente del resto, ci inonda a profusione di odio anti Israele antisemita con la messa on-line di articoli antisemiti pieni zeppi di calunnie anti Israele e di mera propaganda filo fondamentalista islamica radicale anti occidentale .

Con questi articoli si mette così facendo, semplicemente ad appoggiare e fiancheggiare i criminali filo radicali islamici

In ultimo, sul caso della Samantha Comizzoli, Tiscali non ha perso occasione. Ha diffuso allegramente una intervista rilasciata dall'avvocato della povera infelice antisemita Samantha, nella quale si può leggere un lungo elenco di infondate accuse , vere scempiaggini antisemite anti Israele che non ha lesinato di elencare, gonfiandosi come un pavone maschio in amore , pur di mostrare con il suo dire il suo profondo odio anti Israele ed anti civiltà giudaico cristiana occidentale .

Bugia di partito comunista dopo bugia, vecchi slogan di sinistra unti ed ammuffiti dopo slogan, il pover'uomo tra le tante fesserie ha detto per la gioia di Tiscali e dei filo fondamentalisti islamici radicali suoi amici, con la comune ferocia calunniatoria anti Israele della sinistra occidentale che vediamo ormai da lustri in tutta Europa, un sacco di asinate su Israele .

Un esempio ?

Eccolo :

"Situazione storicamente delittuosa

La gente viene cacciata dalle terre

I bambini che tirano le pietre vengono arrestati

L'opposizione israeliana viene tacitata e tenuta sotto pressione, umiliata.

Ci sono tanti ebrei nel mondo che non condividono questa situazione di Aparthaid

La violazione più grande l'ha commessa Israele che occupa la Palestina ( cioè il territorio dei filistei , popolo estinto da migliaia di anni).

Il primo da espellere sarebbe Israele

Il metodo della non violenza è capace di mettere in ginocchio le dittature più feroci o nel caso di Israele quei sistemi che compiono abusi che costringono un popolo a vivere senza uno stato, senza un territorio senza libertà di movimento di commercio di decidere del proprio destino.

La minaccia più grave non sono i missili di Hamas".

Ecc. ecc.

Il ragliare solito , insomma che ascoltiamo da anni in tutta l ' Europa , che è antisemita da sempre.

Ovviamente è inutile replicare alle vecchie barzellette antisemite anti Israele dell'avvocato della povera infelice Samantha. Tutti sanno della totale infondatezza e dell'inesistenza delle scempiaggini profferite da quel buon popolano dell'avvocato di Samantha Comizzoli, tutti tranne Tiscali ed i giornali suoi pari, foraggiati dai paesi arabi o in lista di attesa di ricevere i loro finanziamenti lucrosi per rimanere a galla , proprio come fa Tiscali . Tutti sanno che la sinistra italiana soprattutto, ormai nota per il suo calunniatorio antisemitismo anti Israele scodinzola da lustri alle formazioni criminali dei fondamentalisti islamici soprattutto palestinesi , non lesinando di calunniare Israele pur di ottenere consenso. Vuota e scialba come è di contenuti da proporre , la sinistra come la destra mostra disinvoltamente il suo volto antisemita anti Israele pur di rimanere a galla , proprio come fanno i media occidentali e Tiscali , continuando a seminare odio anti Israele ed antisemita , che in verità è odio contro la civiltà giudaico cristiana occidentale.

Senza questo cosa gli rimarrebbe? Nulla . La sinistra non c'è . Ha fallito da un pezzo tutto. Non gli rimane che fare populismo calunniando le vere vittime del conflitto arabo israeliano: i cittadini ebrei di Israele pur di ottenere attenzione e consensi .

Sarebbe ora di buttare giù la maschera ormai. Sarebbe meglio chiamarlo con il suo vero nome

Condividi l'articolo
FaceBook  Twitter