Vergogna Europa

Condividi l'articolo
FaceBook  Twitter  
Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Vergogna Europa

Tutta l'Europa è in piedi . Sinistra centro e destra . Tutte le istituzioni europee ormai sono antisemite , con attività antirazziali malcelate : lo schierarsi contro lo stato ebraico per gli accadimenti in Israele. Le vecchie calunnie storiche antisemite in Europa sono riproposte in chiave moderna come fa la politica filo radicale islamica anti Israele del mondo arabo.

Media ed " intellettuali" fanno a gara a chi le spara più grosse nel dire scempiaggini e vigliaccate contro lo stato ebraico non dicendo nulla di nuovo nelle loro fatue deliranti carognate se non la riproposizione dei vecchi temi storici antisemiti europei, insomma le vecchie calunnie del mondo occidentale.

Eppure l'Europa a parole si professa liberale e garante di pari diritti per tutti i popoli , ma nei fatti è antisemita e promuove a tutti i suoi livelli istituzionali e dei suoi mezzi di controllo di informazione popolare, una vera e propria crociata di carognate anti semite camuffata da campagna pubblicitaria di calunnie anti Israele.

In un vero coro di asini, "intellettuali" e giornalisti propongono il boicottaggio dei prodotti israeliani con il marchio antisemita anti Israele , proprio come gli europei hanno fatto in passato con gli ebrei per secoli. Insomma ci risiamo.

La chiesa, la destra, il nazismo, il fascismo ed i comunisti , ma anche i democratici , la sinistra moderata, i raffinati e colti "intellettuali" europei, si professano apertamente anti israeliani proponendo la applicazione dei vecchi temi antisemiti.

Lo squallore dell'Europa e la sua vecchia vergogna sono alla luce del sole ormai e non ingannano più nessuno . Non vi è alcuna ombra di dubbio che gli europei ed il mondo occidentale alimentano di odio anti Israele le masse e si crogiolano nella vecchia ostilità che li ha da sempre contraddistinti : la persecuzione degli ebrei .

Senza pudore ormai i media sono filo radicali islamici e fiancheggiatori di altri criminali loro pari , non perdendo occasione di calunniare Israele, ppoggiando hamas , l'Olp, gli Hezbollah ,ecc.ecc.

Lo stesso odio antirazziale è riproposto spudoratamente come una volta.

Insomma ci risiamo. E' tornata la vergogna dell'Europa antisemita. Che squallore .

Gli schizofrenici antisemiti europei che adorano un rabbino ebreo di nome Gesù, adorano un Dio ebreo e nominano i loro santi ebrei, sono tornati al loro vecchio delirio ambivalente . l'antisemitismo . Poveri infelici.

Condividi l'articolo
FaceBook  Twitter